La sala più aulica di Palazzo Madama ospita la presentazione della confezione di uova Delicatissime Fantolino per la promozione dell’acquisto agevolato del biglietto multimuseo di Palazzo Madama, GAM e MAO. Continua il fil rouge con cui pubblico e privato si incontrano per la valorizzazione dei prodotti piemontesi e la promozione culturale della Città di Torino.
Dall’incontro tra Fondazione Torino Musei, Fantolino, Apid e Confagricoltura nasce il progetto di promozione culturale che perfeziona la liaison di marketing tra pubblico e privato.
Fantolino supporta quindi la promozione dei tre prestigiosi Musei Civici, personalizzando 400 mila confezioni di uova Delicatissime Fantolino con la nuova campagna promozionale della Fondazione Torino Musei: Realtà sempre più connesse tra passato, oriente e futuro. Le confezioni contengono all’interno un voucher che, consegnato presso le casse di uno dei tre musei - Palazzo Madama, GAM o MAO - consente di ottenere il biglietto multimuseo al prezzo ridotto di 15 euro, anziché 18 euro.
Spiega Gabriella Fantolino. “Fantolino come da tradizione ospita sulle proprie confezioni la promozione di attività etiche e ad alto valore, anche culturale. L’attività realizzata con Fondazione Torino Musei è un esempio di collaborazione tra pubblico e privato a beneficio della collettività.”
Il Segretario Generale della Fondazione Torino Musei Elisabetta Rattalino afferma: “La Fondazione Torino Musei è lieta di annunciare la partnership con Fantolino, azienda del territorio che ha creduto nella valorizzazione della cultura della Città di Torino. Questa è l’occasione per portare l’arte dei nostri musei nella vita quotidiana delle famiglie.”