Fantolino a Palazzo Madama per la Just The Woman I Am 2020

Inaugurata la settima edizione della Just The Woman I Am 2020, corsa non competitiva a scopo benefico

É nella cornice del Salone dei Ricevimenti di Palazzo Madama che viene ufficialmente presentata la settima edizione della Just The Woman I Am, la corsa in rosa a sostegno della Ricerca Universitaria sul cancro, organizzata dal CUS Torino in collaborazione con l’Università e il Politecnico.

Si tratta di una manifestazione che di anno in anno registra un’importante crescita, grazie ai numerosi partecipanti, ma anche al sostegno di patrocini e partner: tra questi ultimi è presente Fantolino, che per l’occasione ha realizzato una confezione con grafica dedicata e fornirà il proprio supporto attraverso la vendita dei prodotti della Dispensa Fantolino. In accordo con il CUS Torino, parte del ricavato verrà devoluto alla Ricerca Universitaria sul cancro.

“Siamo giunti alla quarta edizione in cui Fantolino sostiene e partecipa alla Just the Woman I Am – spiega Gabriella Fantolino – Siamo felici di dare un significativo apporto al CUS, per fare in modo che i nostri consumatori vengano a conoscenza di questo importante evento, che coinvolge la nostra Città e la Regione”.

L’evento, che ha lo scopo di promuovere tematiche importanti quali la parità di genere, lo sport e la prevenzione, si terrà domenica 8 marzo, in occasione della Festa della Donna: da Piazza San Carlo, trasformata per questa occasione in un villaggio del benessere, partirà infatti la tradizionale corsa non competitiva di 6 km, coinvolgendo circa venticinque mila persone.







TORNA SU