Fantolino tinge di rosa le sue "Delicatissime"

200.000 confezioni dedicate alla Ricerca Universitaria sul cancro

Anche quest’anno Fantolino sostiene la Just The Woman I Am, la corsa benefica non competitiva che coinvolgerà venticinque mila persone nella giornata della Festa della Donna.

L’azienda, per l’occasione, ha voluto personalizzare 200.000 confezioni della linea più apprezzata, le "Delicatissime Fantolino", con una comunicazione di colore rosa per invitare tutti ad iscriversi all'evento di beneficenza.

Gabriella Fantolino, titolare dell’omonima azienda, è da sempre impegnata sostenitrice dei diritti delle donne e, da vera sportiva sensibile alle attività in ambito di ricerca medica e tutela della salute, ha voluto fornire il proprio sostegno. Domenica 8 marzo, Gabriella scenderà in prima persona in piazza San Carlo per partecipare all’evento insieme alla sua Gallinella, la mascotte che, in occasione del cinquantesimo anniversario dell’azienda, inviterà i presenti ad acquistare i prodotti della dispensa Fantolino e sarà disponibile per foto e selfie con i partecipanti.

In accordo con il CUS Torino, organizzatore della manifestazione, parte del ricavato dalla vendita durante la corsa verrà devoluto a sostegno della Ricerca Universitaria sul cancro.







TORNA SU